Neonato morto a Bari, secondo l’autopsia ipotesi decesso per ipotermia
Il bimbo è stato trovato senza vita la mattina del 2 gennaio nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista. Sotto indagine il parroco don Antonio Ruccia e il tecnico che si è occupato nelle scorse settimane della manutenzione della culla termica ascolta articolo Sarebbe morto per ipotermia il neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista a Bari la mattina del 2 gennaio. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
A dirlo ai microfoni della trasmissione Rai «Storie Italiane» è Vincenzo Nanocchio, il tecnico elettricista indagato a Bari per la vicenda del neonato trovato morto nella culla termica della chiesa san Giovanni Battista la mattina del 2 gennaio. (Corriere della Sera)
Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Ciro Angelillis e dalla pm Angela Morea e condotte dalla squadra mobile di Bari. Entrambi gli indagati sono stati sentiti nei giorni scorsi. (Vanity Fair Italia)
L'aggiornamento più recente, emerso ieri dai risultati preliminari dell'autopsia condotta dal professor Biagio Solarino all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari, ha indicato come probabile causa del decesso l'ipotermia. (La Repubblica)
L'unica cosa certa è che il telefonino del parroco non ha squillato, come avrebbe dovuto, quando il neonato è stato depositato da qualcuno nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista di Bari lo scorso 2 gennaio. (il Giornale)
«Il sensore della culla funzionava, l'ho riparato io dopo il blackout». Si è tornati infatti a parlare del caso del neonato trovato morto nella culla termica della Chiesa San Giovanni Battista di Bari lo scorso 2 gennaio. (quotidianodipuglia.it)
Continuano le indagini sulla dolorosissima vicenda accaduta a Bari lo scorso gennaio quando un bimbo di poche settimane è stato ritrovato senza vita nella culletta termica nella chiesa di San Giovanni Battista (Casteddu Online)