Romamania: neanche Ranieri è un mago. A Houston e in città si sono arresi al ridimensionamento

Redazione Calciomercato Ormai a Houston ci hanno fatto l’abitudine. Da quando i Friedkin hanno comprato il club, la Roma ha affrontato 51 big match di campionato contando le sfide contro le milanesi, la Juventus, il Napoli, l’Atalanta e i derby. Di queste 51 partite, i giallorossi ne hanno vinte 8 e perse 29. Più della metà. Un destino che sembra ormai scritto per una squadra che dagli anni Duemila in poi, invece, si era riabituata a essere una grande della Serie A, come testimoniano il numero di podi conquistati in campionato, anche se con un solo scudetto vinto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)

Vincere aiuta a vincere e senza dubbio alza i voti in pagella. Il Napoli di ieri è stato cinico e deciso, portando a casa tre punti contro una Roma che poteva concretamente rappresentare un problema vista la voglia dei giallorossi di regalare ai tifosi una gioia dopo l’arrivo di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli)

Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare (TUTTO mercato WEB)

Massa insufficiente, disciplinare da esordiente: la moviola boccia l”arbitro di Napoli-Roma

Il Napoli ha conquistato una vittoria molto importante nella gara contro la Roma, il gol decisivo è stato realizzato da Romelu Lukaku. La prestazione del giocatore belga è stata ottimamente giudicata dai quotidiani nazionali, voti molto alti per l'attaccante azzurro. (AreaNapoli.it)

Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA ANALISI TATTICA – Nuovo cambio di panchina, ma risultato secondo pronostico allo stadio Maradona di Napoli, con la Roma che fa visita nuovamente nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. (RomaNews)

Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (CalcioNapoli1926.it)