Rapina a mano armata ai danni di un money transfer: uomo ferito a una mano, bandito in fuga

Rapina a mano armata questa mattina a Saronno. Un uomo è stato ferito alla mano da almeno un colpo di pistola esploso da un rapinatore in via Parini. E’ successo poco prima delle nove. Secondo le prime informazioni vittima dell’assalto è un impiegato di 34 anni, dipendente di un money transfer che si stava recando in Posta, raggiunto da almeno uno sparo. A colpirlo un bandito che, secondo le testimonianze, è poi fuggito in auto a tutta velocità. (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non avrei mai pensato di assistere a qualcosa del genere a Saronno in un quartiere residenziale. Sono le parole scioccate di un testimone che ha assistito alla rapina avvenuta ieri mattina poco prima delle 9 in via Parini, culminata con il ferimento di un uomo colpito alla mano destra da due proiettili. (IL GIORNO)

Rapina con colpi di pistola questa mattina in strada a Saronno. L’agguato è avvenuto in pieno giorno, in una zona particolarmente frequentata per la vicinanza di diversi uffici ed esercizi pubblici. (Il Notiziario)

Un uomo è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco nel corso di una rapina avvenuta a Saronno. Il fatto è stato confermato dai carabinieri e sarebbe avvenuto mercoledì mattina in via Parini: si tratterebbe di un 37enne straniero soccorso in codice giallo intorno alle 9 da un’ambulanza della croce azzurra . (varesenews.it)

Spari durante una rapina a mano armata: un uomo ferito

È stato ferito a una mano da un proiettile durante la rapina in via Parini. (Fanpage.it)

La vittima era un moneytransfer che, secondo quanto ha dichiarato, stava andando a fare un versamento in posta in bicicletta. (Il Saronno)

Violenta rapina a mano armata a Saronno (Varese). Nella mattinata di mercoledì un uomo di 37 anni è rimasto ferito durante un assalto in un'agenzia di Money Transfer, che offre un servizio di trasferimento del denaro in contanti verso l'estero. (MilanoToday.it)