Inter-Napoli, arriva la sentenza di Conte: il tecnico è netto su Inzaghi e Marotta

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni. Domenica sera nell'ultimo match prima della sosta per le Nazionali Inter e Napoli si affronteranno in una sfida delicata che vale il primato della serie A. Il club nerazzurro (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

LA SFIDA – Inter-Napoli varrà non solo il primo posto momentaneo nella classifica della Serie A ma avrà anche un sapore speciale per due esponenti di spicco della squadra partenopea. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku sono probabilmente i due volti principali della rinascita del Napoli sperimentata in questo inizio di stagione. (Inter-News)

L’Inter si sta preparando, dopo la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ad affrontare il Napoli di Antonio Conte ma nel frattempo è arrivata una notizia che ha messo in allerta sia Simone Inzaghi sia Beppe Marotta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Venerdì è stata la giornata della conferenza stampa di Conte prima di Inter-Napoli di domenica. L'allenatore azzurro ha parlato anche del suo passato a Milano e di come sarà la partita di San Siro. Bisseck ha convinto tutti e in questa sosta per le nazionali rinnoverà il suo contratto con adeguamento dell'ingaggio, che sarà raddoppiato. (L'Interista)

Conte-Inzaghi, sfida per la vetta: da lunedì il campionato non sarà più lo stesso – GdS

TURNOVER – Il cambiamento di Inzaghi in questi anni, che lo ha trasformato da buon allenatore in rampa di lancio ad allenatore top in Europa, lo si vede anche dalla gestione della sua squadra. Se un tempo, infatti, si accusava il tecnico dell’Inter di far giocare sempre gli stessi e non ruotare quasi mai, adesso invece la musica è cambiata. (Inter-News)

"C’è un filo invisibile che li avvicina nel loro rincorrersi: domani a San Siro l’interista dà l’assalto al napoletano che è davanti di un’incollatura e che per molto tempo è stato fantasma ingombrante alla Pinetina. (CalcioNapoli1926.it)

Prima contro seconda al Meazza, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. La domenica sera di Serie A si preannuncia un insieme di... (Tutto Juve)