Jasmine Paolini firma il back to back a Wimbledon: "È stata una partita folle, mi ripetevo continuamente di migliorare"

TENNIS L'azzurra ha raccontato le proprie sensazioni al termine della sfida vinta per 2-6 6-4 7-6 sulla croata Donna Vekic Paolini-Vekic: le foto del match Una partita complicata, che non ha impedito alla toscana di rimontare e vincere al termine di un match epico: "È stata durissima, all'inizio ho fatto una fatica tremenda, ma continuavo a ripetermi di migliorare un pochino perché stavo servendo veramente male. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Oggi, giovedì 11 luglio, la toscana andrà a caccia della finale contro Donna Vekic, numero 37 della classifica mondiale: si gioca alle 14.30 sul Campo Centrale. La nostra azzurra è la prima italiana di sempre in semifinale ai Championships. (Corriere della Sera)

L’avversaria di Jasmine Paolini un mese fa, prima dell’ultimo Roland Garros, voleva ritirarsi dal tennis, ma è rinata dopo la sconfitta con Olga Danilovic. A Wimbledon la segue Pam Shriver, ma fuori dal tennis la sua vita è illuminata… dalle api foto Instagram (TennisItaliano.it)

Il match L’azzurra, testa di serie numero 7, ha battuto la croata Donna Vekic per 2-6, 6-4, 10-8 in una battaglia di 2h51′ conclusa al tie-break. Paolini, per l’Italia, è la prima storica finalista nello Slam londinese. (Il Faro online)

Paolini highlander: resiste, incassa, poi esce dall’angolo e va in finale a Wimbledon

Continua il sogno per Jasmine Paolini che, dopo aver battuto in rimonta la croata Vekic, approda in finale a Wimbledon. La ventottenne...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > JASMINE PAOLINI IN FINALE < (La Lazio Siamo Noi)

Anticipiamo anche che si tratta di una roba che non fa onore alla categoria maschile. LONDRA – Diciamolo subito: la sfidante di Jasmine Paolini, Donna Vekic, è una tennista che piace ai tennisti. (la Repubblica)

Paolini highlander: resiste, incassa, poi esce dall’angolo e va in finale a Wimbledon Jasmine Paolini in finale a Wimbledon. Dopo la finale al Roland Garros. È la prima italiana ad andare in finale a Wimbledon. (IlNapolista)