Dalla Turchia: missione italiana del Galatasaray per Dybala

Vocegiallorossa.it Missione Dybala. Secondo quanto scrive il portale turco fotomac.com, alcuni dirigenti del Galatasaray voleranno in Italia nei prossimi giorni per incontrare la Roma e capire se ci sono le condizioni per acquistare la Joya. L'argentino, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, avrebbe anche chiesto informazioni su club e città al suo connazionale Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter in Turchia dal 2022. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. (Il Milanista)

Se prima c'era l'Arabia Saudita nel futuro dell'argentino, ora sembra esserci la Turchia, sponda Galatasaray. Paulo Dybala al centro del ciclone della Roma, come spesso accade: dopo essere stato sul piede di partenza la scorsa estate, la Joya potrebbe lasciare Roma nei prossimi mesi, ovvero nella finesta di calciomercato di gennaio. (Eurosport IT)

Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino, ma quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. Sirene turche per Paulo Dybala (Sport Mediaset)

Calciomercato Serie A, Dybala potrebbe fare coppia con Osimhen: incontro per l'addio alla Roma

Arrivano importanti novità relative al futuro di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2025. I giallorossi non chiudono per il rinnovo, ecco quale sarà la prosisma destinazione dell’argentino. (Calcio mercato web)

Dybala al Galatasaray – Periodo molto complicato per la Roma dal punto di vista del gioco e dei risultati ma anche per il suo uomo simbolo sul campo: Paulo Dybala è alle prese con l’ennesimo infortunio della sua travagliata esperienza capitolina, anche se stavolta non è ben chiaro il suo stop fisico. (FantaMaster)

Calciomercato Serie A, sirene turche per Paulo Dybala: dopo il 'no' all'Arabia Saudita della scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino: quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. (CalcioNapoli24)