CdS – Ecco cosa ha detto Inzaghi alla squadra in merito a Inter-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter non c'è troppo tempo per pensare al 4-4 contro la Juventus perché già oggi i nerazzurri scenderanno in campo al Castellani contro l'Empoli , una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. "Tirare una linea sul passato. Perché con quello non si vince. Semmai, il passato deve indicare la strada per tornare a vincere. È questo il pensiero di Inzaghi. Che, di fatto, lo aveva proclamato ancora prima che cominciasse la stagione, ricordando come erano finiti i campionati di Milan e Napoli dopo i rispettivi scudetti. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche il giornalista Marco Bucciantini. Dragusin è un destro, ma la tendenza è che Conte possa riproporre la difesa a tre con tutti i puntellamenti giusti. (Terzo Tempo Napoli)
I prossimi scenari per il calciomercato dell'Inter non sono incoraggianti: l'avviso al club sulla situazione di acquisti e cessioni nelle prossime finestre di trattative Tra vicende di campo e non solo, prosegue un 2024 piuttosto movimentato per l'Inter. (Spazio Inter)
Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi ha dovuto ascoltare diverse critiche non solo per gli errori della sua squadra, ma anche per la scelta dei cambi effettuati. Il tecnico, riporta oggi il Corriere della Sera, ha trovato pretestuose le polemiche relative alle sostituzioni, avendo purtroppo delle possibilità limitate per via degli infortuni. (Fcinternews.it)
POST MILANO – Weston McKennie a Sky Sport ha parlato prima della partita tra Juventus e Parma ritornando anche sul 4-4 incredibile contro l’Inter: «Dalla partita di domenica mi porto i rigori che non dobbiamo più ripetere. (Inter-News)
L’Inter sta mostrando in questo inizio di stagione una mancata costanza in termini di attenzione difensiva nel corso di un incontro. Uno sguardo ai dati chiarisce ancor meglio il punto. (Inter-News)
L'ex giocatore bianconero non comprende alcune scelte di formazione di Thiago Motta, tra cui la seconda esclusione di fila per il numero dieci. (Sport Mediaset)