Paola Turani incinta, racconta: “Non riuscivo ad avere figli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spiega Paola: “Purtroppo ci è stato diagnosticato un problema: concepire naturalmente per noi sarebbe stato molto ma molto improbabile

Oltre al messaggio sulla gravidanza, però, Paola ha voluto anche un messaggio di speranza per tutte quelle donne che sono in cerca di una gravidanza senza però avere buoni esiti.

Spiega Paola che la prima volta in cui lei e Riccardo hanno provato ad avere un bambino era il 2013. (Quotidianpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Su Instagram Paola Turani si racconta tra infertilità e il miracolo della vita. 09 Aprile 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Dopo aver annunciato con gioia ed entusiasmo alla sua community di essere in stato interessante, Paola Turani torna sull’argomento per parlare del perchè la gravidanza è un miracolo per lei. (361 Magazine)

Quel ritardo però non era normale. Quel ritardo però non era normale. perchè sono sempre stata così . (Zazoom Blog)

Ieri sera l’influencer e modella Paola Turani ha voluto sensibilizzare i suoi follower su un tema molto delicato: l’infertilità di coppia. Paola Turani parla di un piccolo miracolo, perché secondo quanto detto dai medici era davvero impossibile che loro riuscissero ad avere figli. (Trendit)

Paola Turani incinta: la famosa modella e influencer racconta la storia che l’ha portata alla tanto desiderata gravidanza: il video. Paola Turani è incinta, lo aveva annunciato a marzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani). (ultimaparola.com)

Paola Turani, dall’infertilità all’inattesa gravidanza: il toccante racconto (Di venerdì 9 aprile 2021) Paola Turani svela il lungo e doloroso percorso fatto per raggiungere il sogno di diventare madre. (Zazoom Blog)

Paola Turani a cuore aperto sulla gravidanza: “Provavamo da 8 anni, non perdete la speranza” (Di sabato 10 aprile 2021) La nota influencer Paola Turani ha annunciato ai suoi fan di essere incinta il 31 marzo. (Zazoom Blog)