OnePlus 13 è eccezionale, dovrebbe spaventare la concorrenza | Recensione

OnePlus 13 è eccezionale, dovrebbe spaventare la concorrenza | Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OnePlus ha da sempre cercato di distinguersi nel mercato degli smartphone con dispositivi dalle prestazioni elevate e un'esperienza utente fluida e veloce, il tutto a un prezzo competitivo paragonato a quello dei più blasonati top di gamma. Con il OnePlus 13, l'azienda sembra aver alzato ulteriormente l'asticella, offrendo un prodotto che non solo soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti, ma le supera in diversi ambiti. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

OnePlus ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi OnePlus 13 e OnePlus 13R, due smartphone che vanno a occupare la fascia più alta del mercato, con una scheda tecnica all’avanguardia che sul top di gamma, grazie al nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, promette prestazioni davvero elevate (Libero Tecnologia)

OnePlus ha svelato al CES 2025 i suoi nuovi flagship, OnePlus 13 e OnePlus 13R, smartphone che combinano tecnologia avanzata, design premium e funzionalità di intelligenza artificiale per rivoluzionare l’esperienza mobile. (Tech Princess)

Un telefono che unisce potenza e autonomia grazie anche alla presenza del nuovo processore top di gamma Snapdragon 8 Elite di Qualcomm. (DDay.it)

OnePlus 13R, cosa sappiamo di questo smartphone

Non siamo difronte ad un dispositivo rivoluzionario nell’aspetto, anzi l’estetica è decisamente simile a OnePlus 12, ma si percepisce da subito come l’azienda abbia lavorato molto bene nel garantire un prodotto che fa dell’equilibrio tra design e prestazioni di altissimo livello il suo punto di forza principale. (Telefonino.net)

Recensione OnePlus 13 OnePlus accelera e lancia il primo smartphone top di gamma del 2025. OnePlus 13 arriva sul mercato europeo e lo scopriamo oggi nella nostra recensione completa. PRO Ottimo hardware Ottimo hardware Bellissimo schermo (a 120Hz) (SmartWorld)

Tra i device in uscita nei prossimi mesi c’è il OnePlus 13R, il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese destinato ai mercati globali e copia del OnePlus Ace 5 (in foto) lanciato alla fine di dicembre 2024 in esclusiva pei consumatori cinesi. (Libero Tecnologia)