El Shaarawy: “Italia di qualità, può far bene. Modulo? Si parli di più di…”

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro azzurro, Stephan El Shaarawy, esterno della Nazionale , ha parlato così dopo la qualificazione agli ottavi di Euro 2024: "Sicuramente una grande emozione perché, comunque, un gol al 97' ti dà grande gioia. Poi è stato il gol della qualificazione, per cui eravamo contenti. Ci ha dato consapevolezza che questa squadra non molla mai, fare gol nel recupero può essere anche una qualità e noi siamo stati bravi a farlo. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, attualmente impegnato con l'Italia per gli Europei in Germania, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro. Oltre al pareggio con la Croazia e all'imminente sfida che attende sabato gli Azzurri agli ottavi di finale contro la Svizzera, si è parlato anche dell'impiego dei romanisti in questa nazionale e del rinnovo di De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Stephan El Shaarawy sa aspettare il suo momento e rendersi intanto utile con l’esperienza: a 31 anni, e con 31 presenze azzurre, è uno dei leader di quest’Italia giovane. Ha visto le prime tre partite dell’Europeo della panchina, nemmeno uno scampolo ma va bene così. (La Stampa)

Siamo i campioni in carica quindi è normale ci siano pressioni". Oggi in conferenza stampa è intervenuto Stephan El Shaarawy: "Questa squadra non molla mai e possiamo arrivare fino in fondo. (ilmessaggero.it)

El Shaarawy: "Ho qualche rimpianto ma sono qua. Potevamo essere più coraggiosi, ma siamo forti"

" È stata una grande emozione, anche perché era quello della qualificazione, eravamo tutti davvero contenti e ci ha dato la conferma che questa squadra lotta e non muore mai. Il gol di Zaccagni è stata una grande gioia, arrivata al termine di una partita magari non eccezionale dal punto di vista della qualità come quella contro l'Albania, ma c'è stato grande impegno, abbiamo lottato e la qualificazione secondo me è meritata ". (Tuttosport)

Cosa vi ha regalato il finale di Lipsia? "La vittoria contro la Croazia è stata una grande emozione, un gol al 97' ti dà grande gioia. (TuttoUdinese.it)

Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai, fare gol nel recupero non è una fortuna, ma è una qualità da squadra che ci crede fino all'ultimo. Stephan El Shaarawy, attaccante esterno della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa:"Croazia? Sicuramente una grande emozione, un gol al 98esimo di dà una grande gioia. (Calciomercato.com)