Ghali pensa alle vittime della Palestina dalla Costa Smeralda

L’indignazione di Ghali dalla Costa Smeralda. Ghali, il rapper noto per le sue battaglie progressiste, è stato avvistato in un resort di lusso nella Costa Smeralda, meta simbolo del capitalismo che critica pubblicamente. La sua presenza sull’isola, giustificata da impegni lavorativi come il Red Valley Festival, contrasta, secondo quanto riporta Il Giornale, con la narrazione indignata che promuove sui social riguardo alla situazione in Palestina (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altre testate

E’ stato avvistato a Lido di Camaiore. Adesso Ghali, dopo una prima parte di 2024 ricca di emozioni, si rilassa in Toscana. (LA NAZIONE)

Sono da poco passate le 22.30, «come va raga vi state divertendo?», chiede e la platea risponde con entusiasmo. Olbia Conto alla rovescia, le luci si spengono, Ghali esce da una scatola enorme posizionata al centro del palco. (La Nuova Sardegna)

I post pro Palestina e l'attivismo di Ghali dal resort di lusso in Costa Smeralda

Ghali si sta godendo qualche momento di relax in Sardegna, soggiornando in un hotel a 5 Stelle. È una quattro giorni di musica che si terrà nell'Olbia Arena e avrà come ospiti Salmo, Max Pezzali, Tommaso Paradiso, Annalisa e molti altri. (Liberoquotidiano.it)

Lo sa benissimo anche Ghali, il rapper attivista, che in queste ore è stato avvistato in un resort 5 stelle della Costa. Come rimarcare il proprio status-symbol d'estate se non facendosi vedere in giro per la Costa Smeralda? Il paradiso sardo, tanto amato dall'Aga Khan e da quelli che realmente contano, continua ad essere una meta ambitissima da tutti. (il Giornale)