Rai, torna lo Zecchino d’Oro con Carlo Conti e Topo Gigio

Rai, torna lo Zecchino d’Oro con Carlo Conti e Topo Gigio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 27 nov. – Nell’anno in cui si celebrano sia i 70 anni della Rai sia quelli dell’Antoniano, torna il tradizionale e imperdibile appuntamento con lo Zecchino d’Oro, giunto alla 67ma edizione. Il programma andrà in diretta su Rai 1 con le prime due puntate venerdì 29 e sabato 30 novembre, dalle 17.05 alle 18.45, e con la finale, che decreterà la canzone vincitrice tra le 14 in gara, domenica 1° dicembre, dalle 17.20 alle 20. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma andrà IN DIRETTA su Rai 1 con le semifinali di venerdì 29 e di sabato 30 novembre (dalle ore 17.05 alle ore 18.45) e con la finale, che decreterà la canzone vincitrice tra le 14 in gara, domenica 1° dicembre (dalle ore 17.20 alle ore 20.00). (RagusaOggi)

Venerdì, 29 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Torna l’appuntamento con lo Zecchino d’Oro, in diretta su Rai 1 dal 29 novembre al 1° dicembre con Carlo Conti, Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni. (Funweek)

Zecchino d’oro, Carlo Conti: “fa parte di ognuno di noi”

Le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano un clima stabile su Roma, caratterizzato da cieli sereni con leggera nuvolosità e basse temperature notturne. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Il tempo a Messina il 29 novembre sarà prevalentemente coperto con nuvole sparse e una temperatura che varierà tra i 15.6°C e i 18.9°C. Durante la mattina, si prevede una leggera copertura nuvolosa con venti leggeri che soffieranno da ovest-nordovest a una velocità di 25 km/h. (Meteo Italia)

“Ho preso in mano le redini della direzione artistica dello Zecchino d’Oro sette anni fa quando ho fatto il mio ultimo Festival di Sanremo. Zecchino d’oro, Carlo Conti: “fa parte di ognuno di noi” (IlMohicano_MilanoSound)