Meteo Prato, previsioni da Sabato 02 a Lunedì 04 Novembre

Meteo Prato, previsioni da Sabato 02 a Lunedì 04 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Il tempo a Prato per Sabato sarà prevalentemente soleggiato, con cieli sereni o poco nuvolosi per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori compresi tra 11.1°C e 19.8°C. L’umidità si manterrà intorno al 60-80%, mentre il vento soffierà con una velocità compresa tra 1 km/h e 5 km/h provenendo principalmente da direzioni nord-est e ovest. Domenica a Prato sarà caratterizzata da cieli poco nuvolosi con qualche addensamento temporalesco nella prima parte della notte. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Nel pomeriggio il cielo rimarrà sereno con una lieve formazione di nuvole sparse verso sera. Le temperature massime raggiungeranno i 18.8°C intorno alle 14:00. (Meteo Italia)

Giornata soleggiata con leggera copertura nuvolosa (Meteo Italia)

Il tempo a Taranto per Sabato sarà prevalentemente stabile con cieli poco nuvolosi e temperature che oscillano tra i 14.6°C e i 22.1°C. L’umidità si manterrà costante intorno al 52-92%. Il vento soffierà a una velocità tra i 4 e i 11 km/h provenendo principalmente da direzione Nord-Nord Ovest. (Meteo Italia)

Meteo Catanzaro, previsioni da Sabato 02 a Lunedì 04 Novembre

Meteo Modena prossimi giorni 2 Novembre, 3 Novembre, 4 Novembre: (Meteo Italia)

Il tempo a Torino sabato sarà caratterizzato da nubi sparse durante la notte e la presenza di nebbia nelle prime ore del mattino, con un’umidità che raggiungerà il 100%. Le temperature si manterranno intorno ai 9-11°C durante la notte, mentre durante il giorno si prevede un progressivo miglioramento con cieli sereni e temperature in aumento fino a 19-20°C nelle ore centrali. (Meteo Italia)

Nel corso della giornata, il cielo si coprirà progressivamente, portando a una situazione di copertura completa del cielo nel pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 13°C con un’umidità che oscillerà intorno al 70-80%. (Meteo Italia)