Inter, Inzaghi: “Da quattro anni vinciamo a Roma, prima non capitava così spesso”

Inter, Inzaghi: “Da quattro anni vinciamo a Roma, prima non capitava così spesso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Simone Inzaghi è tornato sulla vittoria di domenica sera contro la Roma, faticosa in una partita equilibrata e una squadra che ha chiuso in debito d'ossigeno in vista della Champions di domani sera. Alla vigilia del match con lo Young Boys, l'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa: "Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembrava capitasse molto meno. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi e Yann Bisseck , rispettivamente allenatore e difensore dell' Inter , sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Young Boys, valida per la terza giornata della first phase di Champions League e in programma domani alle ore 21. (LAROMA24)

Gli esterni in particolare non sono un valore aggiunto, anzi. In fase offensiva non arrivano giocate o cross che possano creare pericoli particolari agli avversari (Angelino escluso). (Il Milanista)

Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. (fcinter1908)

Pagelle Roma-Inter: Lautaro quando serve c'è, Bastoni uomo in più. Dimarco stanco

1) Inter solida e pronta per il big-match con la Juventus Roma-Inter, match valido per l’8ª giornata di Serie A, è terminato 0-1 all’Olimpico di Roma. I giallorossi hanno dimostrato organizzazione, ma alla fine hanno pagato dazio contro i campioni d’Italia in carica. (Eurosport IT)

L'Inter vince 1-0 a Roma, resta in scia del Napoli primo in classifica e davanti a Juventus e Milan. Tutte le prime quattro squadre della Serie A candidate allo Scudetto ottengono dei successi di misura, non senza "sofferenza". (Calciomercato.com)

L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)