Oroscopo Paolo Fox oggi 22 dicembre 2024 da Ariete a Cancro

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per domenica 22 dicembre 2024. La giornata di domani si prospetta ricca di emozioni e opportunità per tutti i segni zodiacali. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La Luna illumina il vostro settore delle relazioni, spingendovi a chiarire alcune incomprensioni. Non abbiate paura di mostrare il vostro lato vulnerabile: la sincerità sarà apprezzata. (Oroscopo Più)

Su altre testate

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)

Amata domenica. La domenica è il giorno della settimana civile tra il sabato e il lunedì, considerato il settimo da alcuni ed il primo da altri. (Proiezioni di Borsa)

Oslo, studentessa italiana Martina Voce accoltellata 30 volte dall’ex fidanzato indiano mentre era al lavoro, è grave

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

La 21enne non sarebbe in pericolo di vita, ma rimane ricoverata in rianimazione. Choc a Oslo in Norvegia dove una studentessa italiana di 21 anni, Martina Voce, è stata accoltellata dall'ex fidanzato norvegese di origini indiane mentre lavorava al fast food. (Il Giornale d'Italia)