Wan-Bissaka vuole l'Inter, il Manchester United ha proposto lo scambio con Dumfries

Wan-Bissaka vuole l'Inter, il Manchester United ha proposto lo scambio con Dumfries La pista Denzel Dumfries per il Manchester United non pare più attuale come poteva essere qualche tempo fa, si lavora al rinnovo con i nerazzurri del laterale olandese che ha attirato le attenzioni della Premier League ma l'accordo per il prolungamento potrebbe arrivare a breve. Ten Hag era uno degli sponsor per l'arrivo del connazionale ma i Red Evils adesso sono pronti a chiudere per Mazraoui dal Bayern Monaco (L'Interista)

Su altri media

Nonostante le probabilità in merito al rinnovo di contratto siano aumentate, il futuro di Denzel Dumfries all’Inter è tutt’altro che certo. L’olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 e i nerazzurri non vorrebbero perderlo a parametro zero nella prossima stagione. (Passione Inter)

Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter (L'Interista)

L’Inter, dopo aver vinto il ventesimo scudetto, lavora senza sosta in vista della prossima stagione con l’obiettivo di continuare a vincere per poter (Spazio Inter)

Svolta Inter, proposto a Marotta lo scambio che ribalta il mercato

RINNOVO DA CHIARIRE – Non è ancora chiara la situazione di Denzel Dumfries, all’ultimo anno di contratto con l’Inter. Negli scorsi giorni è arrivata un’apertura a prolungare, con un accordo di 4 milioni di euro a stagione. (Inter-News)

Per questo, per ora, Wan Bissaka resta un nome sullo sfondo per i nerazzurri. Gli agenti lo hanno proposto e hanno ipotizzato anche uno scambio con Denzel Dumfries, ma al momento l’Inter ha altre priorità e inoltre proprio l’olandese è vicino a rinnovare. (fcinter1908)

Possibile svolta in casa Inter: proposto a Marotta lo scambio che può ribaltare il mercato dei nerazzurri. L’indiscrezione e tutti i dettagli Anche il calciomercato estivo dell’Inter sta entrando nelle sue fasi decisive. (CalcioMercato.it)