iFixit "smonta" il panno Apple da 25 euro
È l'unico strumento alternativo a quello fornito in dotazione per la pulizia del vetro in nano texture del Pro Display XDR da oltre 6.500 euro di listino.
Nel frattempo il lussuoso panno per la pulizia di Apple continua a non essere disponibile, tanto che viene ancora segnalata un'attesa di 10-12 settimane per la consegna.
Si tratta, neanche a dirlo, del panno per la pulizia dei prodotti che Apple vende per "appena" 25 euro e che è letteralmente (e incredibilmente) andato a ruba. (HDblog)
Su altri media
Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. (Fanpage.it)
Nonostante lo shortage potrebbe influenzare sulla disponibilità, non mancano comunque sconti e offerte che non possiamo lasciarci sfuggire. Gli iPhone 12 invece, essendo modelli ormai passati, con ogni probabilità godranno di riduzioni ancora più corpose (Tech Meteoweek.com)
L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)
Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. (iPhone Italia)
Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)
Di conseguenza, se speri di regalare un iPhone o un Mac durante le festività natalizie, ordinalo al più presto “È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. (NbaRevolution)