Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi
Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi La società di Aurelio De Laurentiis ha trovato l'accordo per il cartellino del giocatore, ma l'affare non sembra essere semplicissimo. Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. Al momento il nome più caldo resta quello di Cesare Casadei, ma la società azzurra sta seguendo anche altre piste. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Uno degli obiettivi dell'inverno laziale è senza dubbio un rinforzo a centrocampo, per andare ad allungare le rotazioni in un reparto che al netto di alcune sorprese positive ha in generale poco ricambio. (Quotidiano Sportivo)
Strappo con l'Empoli, nessun rilancio da parte di Lotito: «Per Corsi è irricevibile la proposta per Fazzini? Ho fatto un'offerta più che congrua, parliamo di oltre dieci milioni, non mi sembra di poco conto”. (ilmessaggero.it)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole pronunciate oggi da Claudio Lotito in merito alla trattativa per Fazzini, svelando il motivo per cui per il momento si sarebbe arenata: "Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione, ognuno fa il proprio interesse. (La Lazio Siamo Noi)
Brutte notizie per il Napoli: il giocatore si oppone al trasferimento in maglia azzurra. Giovanni Manna spiazzato! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 23:44) Fazzini è conteso da Lazio e Napoli, ma anche la Fiorentina segue il ragazzo. Per adesso però non sono arrivate offerte viola (Viola News)
Troppo ampia la distanza tra i due club: l'offerta della Lazio era ferma a 10 milioni di euro, dilazionati sino al 2026 attraverso un prestito gratuito. (Fantacalcio ®)