Cabal si avvicina all'Inter: accordo tra i nerazzurri e l'Hellas, manca il sì di Oaktree

Cabal si avvicina all'Inter: accordo tra i nerazzurri e l'Hellas, manca il sì di Oaktree Juan Cabal si avvicina ancora di più all'Inter. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato della posizione di vantaggio dei nerazzurri rispetto alla concorrenza, che vede in corsa anche la Juventus, e nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza del club campione d'Italia ha trovato di fatto l'accordo con il calciatore, in attesa di intavolare definitivamente la trattativa con l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si giocherà al BPER Training Center a porte chiuse. Inter, si ricomincia dal clasico col Lugano. (leggo.it)

L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. L'Inter potrebbe inserire un giocatore nell'affare. (fcinter1908)

"Nel pomeriggio di ieri, Alejandro Cano e Katherine Ralph, rappresentanti di Oaktree , hanno fatto visita alla sede dell'Inter di viale della Liberazione a Milano. Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla linea, chiara ed evidente, di Oaktree in merito al mercato che dovrà fare l'Inter. (fcinter1908)

Cabal sempre più vicino all'Inter: manca solo l'ok di Oaktree

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. (Inter-News)

"Una scommessa come un anno fa lo era Bisseck: toccherà a Inzaghi metterci mano. Certo, con Hermoso sarebbe stata tutta un’altra musica, ma dopo il niet di Oaktree allo spagnolo il colombiano per prezzo, età ed esperienza in Serie A era il migliore dei piano B possibili", commenta Tuttosport. (fcinter1908)

In casa Inter, dunque, è iniziato il countdown finale per Cabal. Dopo i primi sondaggi e contatti con l'Hellas e con l'entourage del calciatore, i nerazzurri avrebbero raggiunto una sostanziale intesa con le parti, raggiungendo la quadra sia sulla formula dell'affare, sia sull'ingaggio. (Sport Mediaset)