Serie A, la classifica aggiornata dopo Torino-Como 1-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Serie A, alla luce della vittoria della squadra di Vanoli che si riscatta dopo un periodo delicato questa è la classifica aggiornata Si chiude il venerdì di serie A con la sfida di Torino tra la formazione di Vanoli e il Como di Fabregas, nel turno che vede protagonista anche la Lazio ma domenica pomeriggio in casa contro il Genoa. Ad avere la meglio sono stati i granata di Vanoli per 1-0, e questa è la classifica aggiornata Napoli 19 Inter 17 Juventus 16 Udinese 16 Milan 14 Torino 14 Fiorentina 13 Atalanta 13 Lazio 13 Roma 10 Empoli 10 Verona 9 Bologna 9 Como 9 Cagliari 9 Monza 7 Parma 7 Genoa 6 Lecce 5 Venezia 4 (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. (Tutto Cagliari)

Di seguito le pagelle del quotidiano sportivo: Kabasele - 6.5 ; Giannetti - sv (TuttoUdinese.it)

Probabilmente la sconfitta, per quel che si era già visto in campo nella prima mezz’ora, sarebbe potuta arrivare comunque, ma non c’è dubbio che la follia calcistica di Antoin Makoumbou abbia condannato il Cagliari a tornare da Udine con le pive nel sacco. (SardiniaPost)

Un'espulsione che ha indirizzato il match fra le braccia dell'Udinese. Antoine Makoumbou ha commesso senza dubbio un'ingenuità facendosi espellere nel match, poi perso dal Cagliari per 2-0, al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria per 2-0 contro il Cagliari rilancia l'Udinese tra le grandi. Lo scrive questa mattina l'edizione odierna del Messaggero Veneto che titola in prima pagina: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti". (TUTTO mercato WEB)

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. Di seguito le sue parole in merito a ciò che è mancato e i punti da migliorare per la prossima gara in casa contro il Bologna: Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna (Cagliari News 24)