Tchatchoua, offerta Everton, il Verona dice no: vuole di più

Proposta inglese di 8 milioni più bonus, l'Hellas ne chiede 10 Redazione Hellas1903 22 luglio - 14:56 L'Everton è in pressing per Jackson Tchatchoua. Il club inglese ha formulato una prima offerta al Verona, che ha detto no. La proposta, riporta www.tuttomercatoweb.com, di 8 milioni di euro più due di bonus. L'Hellas ha declinato: la richiesta è di 10 milioni più bonus. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il risultato finale è molto ampio: 7-1 senza storia. Zanetti può sorridere e godersi alcuni elementi che hanno sorpreso, disputando un’ottima partita. (FantaMaster)

In realtà, il club che milita nel campionato di Eccellenza trentina era passato in vantaggio al 39′ grazie alla rete di Pataoner per poi farsi raggiungere poco prima dello scadere della prima frazione da un’autorete propiziata da un cross insidioso di Tchatchoua. (Calcio Hellas)

Verona, le parole di Paolo Zanetti (CalcioNapoli1926.it)

Zanetti: “Sono tante le cose da migliorare, ma abbiamo ampi margini. I tifosi sono la nostra forza e non dobbiamo mai deluderli”

Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. (Hellas1903.it)

Seconda uscita pre-stagionale per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, primo avversario del Napoli di Conte in campionato il 18 agosto. Gli scaligeri nel ritiro di Folgaria affrontano il Rovereto (formazione di Eccellenza). (Tutto Napoli)

“Ci sono tante cose da migliorare, dobbiamo essere più concreti e cattivi. Mosquera? Ha un atteggiamento incredibile, ha tanta voglia ed il suo carattere si capisce. (Hellas Live)