Stefano De Martino: "Il mio film preferito è di Troisi. Incontrai Maradona, è soprannaturale"
Stefano De Martino, celebre showman napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Stefano De Martino, showman napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. L'artista nativo di Torre del Greco sta avendo un grande successo con la conduzione della trasmissione televisiva dei "pacchi" in onda in prima serata su Rai 1. Il film preferito della vita? "Ricomincio da tre. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha le idee molto chiare Stefano De Martino che si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera al quale ha parlato dell'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, dei suoi successi - tra cui Affari Tuoi - e, ovviamente della sua storia d'amore più chiacchierata, quella con Belen Rodriguez, mamma anche del suo bambino Santiago. (corriereadriatico.it)
L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla". Dunque, all’inizio il calciatore: terzino sinistro. (Today.it)
«Ma non mi monto la testa. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. (Corriere della Sera)
L'ex allievo di Amici, oggi affermato volto della Tv di Stato, si è raccontato a cuore aperto a Il Corriere della Sera, parlando degli esordi e naturalmente anche di Belen Rodriguez, sua ex (?) moglie. (ComingSoon.it)
Quando è successo? «Agli inizi, con Amici, quando tutti mi fermavano nella metro. Lo è grazie al successo di Affari Tuoi che sta facendo meglio anche del periodo in cui alla guida del programma c'era Amadeus. (ilmessaggero.it)
Il Corriere della Sera intervista Stefano De Martino è il personaggio tv del momento che conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi. Un’intervista a tutto tondo in cui si racconta dall’infanzia, passando per Belen, fino al possibile Sanremo. (IlNapolista)