Ora o Mai più, Loredana Errore vince la puntata. Gaffe razzista per Rettore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È andata in onda ieri sera, sabato 1 febbraio 2025, la quarta puntata di Ora o mai più, il talent show di Rai 1 che unisce sullo stesso palco vecchie glorie della musica italiana e artisti in cerca di riscatto. Lo show, ideato da Carlo Conti, è tornato in televisione a sei anni dall'ultima edizione, con la conduzione di Marco Liorni. I cantanti che si sono messi in gioco in cerca di una nuova occasione in ambito musicale, ma anche di nuova visibilità, sono Antonimo Italiano (Roberto Scozzi), Matteo Amantia degli Sugarfree, Antonella Bucci, Carlotta, Loredana Errore, Pago, Valerio Scanu e Pierdavide Carone (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Donatella Rettore si è resa protagonista di una dichiarazione razzista durante il programma su Rai Uno “Ora o mai più”. Commentando l’esibizione di Loredana Errore, la cantante ha elogiato il vibrato della concorrente, sottolineando come sembrasse appartenere a una voce di una cantante nera. (Virgilio Notizie)

La prima sabato 1° febbraio durante la trasmissione “Ora o mai più” su Rai 1 dove in qualità di giudice ha commentato l’esibizione di Loredana Errore nel brano “La notte” di Arisa con una frase che ha lasciato tutti sgomenti: "Avevi una voce così vibrante... (Oggi Treviso)

"Splendido splendente" non è stato certamente il weekend televisivo di Donatella Rettore, protagonista di due clamorosi scivoloni nel giro di 24 ore sulle reti Rai. La prima gaffe a "Ora o mai più" (Tiscali)

La N-word viene pronunciata in prima serata su Rai 1. Succede a “Ora o mai più” nella puntata in onda l’1 febbraio, quando Rettore, nel giudicare la performance di Loredana Errore, commenta: “Mi sembravi quasi una nega“. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Donatella Rettore Donatella Rettore nella bufera. Marco Liorni non ha fatto in tempo a “dimenticare” la triste uscita di Angelo dei Ricchi e Poveri, direttamente dal palco dell’Anno che Verrà, che è già tempo di un’altra polemica. (il Giornale)

La giurata del programma di Rai Uno è stata immediatamente ripresa dalla concorrente. La quarta puntata della terza stagione di Ora o mai più, il programma di Rai Uno condotto da Marco Liorni, è stata caratterizzata da un grave scivolone di Donatella Rettore. (Movieplayer)