Angelo Madonia a Domenica In: l'esclusione da Ballando, la frecciata della Pellegrini, l'amore per le figlie, la fine con la Stokholma e la storia con Bruganelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato allontanato da Ballando con le Stelle 2024 per «divergenze professionali emerse nel corso del programma». Oggi Angelo Madonia torna in tv per raccontarsi tra vita privata e professionale. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus chiude male Chissà chi è, la Finale di Ballando conquista tutti, il classicone de Il Grinch è da podio Il ballerino è ospiti infatti di Mara Venier nella puntata del 22 dicembre di Domenica In, scopriamo qualcosa in più su di lui. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Sono contento per il risultato che ha ottenuto Federica Pellegrini, mi sento partecipe. Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica Pellegrini, concorrente che dopo la collaborazione con Madonia ha spiccato il volo con un altro maestro, Pasquale La Rocca. (OglioPoNews)
prov 22 dicembre - 12:36 Alla fine, nonostante un percorso complicato, si è piazzata al secondo posto. «Una coppa non l'avevo mai vinta», ha detto dal secondo gradino del podio Federica Pellegrini quando ha ritirato il premio vinto a Ballando con le Stelle insieme a Pasquale La Rocca. (Golssip)
Oggi Angelo Madonia torna in tv per raccontarsi tra vita privata e professionale. È stato allontanato da Ballando con le Stelle 2024 per «divergenze professionali emerse nel corso del programma». (ilmessaggero.it)