F1, il meteo protagonista a Interlagos. Rischio pioggia elevato tra qualifiche e gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un finale di weekend del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024, da vivere con il naso all’insù. Il meteo sul tracciato di Interlagos, infatti, si annuncia quanto mai “ballerino” per la giornata odierna e, soprattutto, in vista di quella di domani. Ma, come sempre, andiamo con ordine. Come ampiamente annunciato già nei giorni scorsi, il fine settimana brasiliano avrebbe dovuto farei conti con il meteo. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi, sabato 2 novembre, entra nel vivo il Gran Premio del Brasile, 21esimo appuntamento della stagione di F1. Nella giornata odierna si disputano la Sprint e le prove ufficiali che definiranno la griglia di partenza della gara che si disputerà domenica 3 novembre. (Today.it)
GP Brasile in streaming gratis – Il via alle ore 18.00 Il GP del Brasile non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 3 novembre 2024, alle ore 18.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
Un finale che si prospetta più tirato che mai con Max Verstappen e Lando Norris che duellano per il mondiale piloti, mentre McLaren si deve difendere da Ferrari e Red Bull nei costruttori. Ad Interlagos tutto è pronto per la Sprint Race, la penultima prima della gran finale di Abu Dhabi. (Automoto.it)