Vicario: "Al Tottenham un'altra cultura e un calcio diverso. Sto imparando tanto"

Vicario: Al Tottenham un'altra cultura e un calcio diverso. Sto imparando tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vicario: "Al Tottenham un'altra cultura e un calcio diverso. Sto imparando tanto" In cosa ti senti migliorato nell'esperienza al Tottenham? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Guglielmo Vicario, portiere della Nazionale che domani sera partirà dal primo minuto nella sfida Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "E' un'esperienza diversa rispetto alle precedenti, cambiare paese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. della... (Firenze Viola)

Alle 20:45 a Udine, l’Italia ospiterà Israele. Gli Azzurri sono la formazione capolista del gruppo 2, grazie ai 7 punti conquistati nelle prime tre gare. (SportItalia.it)

Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la nazionale del ct Luciano Spalletti si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Ecco le possibili scelte riportate dal sito di Gianluca Di Marzio: ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. (CalcioNapoli24)

Spalletti a Udine con l’Italia blindata: "Convinciamo gli israeliani: basta guerra"

Non sarà una partita come le altre. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. (Il Friuli)

Domani la Nazionale italiana sarà di scena ad Udine per la sfida di Nations League contro Israele. Luciano Spalletti cambierà un po' le carte in tavole rispetto all'ultima gara pareggiata contro il Belgio. (ForzaRoma.info)

Udine – La guerra è in Medio Oriente. Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. (la Repubblica)