Milan, Thiago Silva a Milanello con Ibrahimovic per la rifinitura pre Stella Rossa|Champions League

Milan, Thiago Silva a Milanello con Ibrahimovic per la rifinitura pre Stella Rossa|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Thiago Silva con Ibrahimovic a Milanello @cmdotcom pic.twitter.com/EYohW9pZuW — Daniele Longo (@86_longo) December 10, 2024 Sorpresa a Milanello, in occasione dell'allenamento di rifinitura del Milan alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa: accanto a Zlatan Ibrahimovic, giunto al centro sportivo rossonero come di consueto per seguire la sessione, c'è l'ex difensore milanista Thiago Silva che torna a Milanello dopo diverso tempo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' tempo di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, torna in campo contro la Stella Rossa nella sfida valida per la sesta giornata della fase campionato della massima competizione europea per club. (Milan News)

Milan, lombosciatalgia per Okafor: out contro la Stella Rossa (Milan News)

Il Milan ha iniziato da pochi minuti l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della partita di Champions League di domani sera alle ore 21 a San Siro contro la Stella Rossa. Agli ordini di Paulo Fonseca, come riportano gli inviati di MilanNews. (Milan News)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Stella Rossa: chi al posto di Pulisic? La possibile scelta di Fonseca

Le difficoltà della partita di domani? "Una partita molto importante che ci potrebbe dare la possibilità di portare la nostra classifica in una zona interessante e che potrebbe darci la possibilità di entrare nelle prime 8. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. (Milan News)

Redazione Scommesse La squadra di Fonseca ha realizzato tre reti a partita nelle ultime tre sfide europee. Il pronostico e le quote di Milan-Stella Rossa (La Gazzetta dello Sport)