Pellegrini, il Messaggero conferma: “Inter ci pensa seriamente ed è in pole. Il cartellino…”
"Difficile che si possa muovere a gennaio, ma il mercato è imprevedibile. Ci pensa seriamente l’Inter che vorrebbe prenderlo, ma a giugno. Ad un anno dalla scadenza il prezzo del suo cartellino scenderà ancora di più e i nerazzurri al momento sono in pole. Sullo sfondo restano Napoli e Fiorentina. Con i partenopei si era parlato anche di uno scambio con Raspadori. L’attaccante, però, piace anche ad Atalanta e Juve. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma sembra essere sempre più incerto. Una decisione che, secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe condivisa non solo dal calciatore stesso, ma anche dalla sua famiglia, stanca della situazione attuale e favorevole a un trasferimento, che sia a gennaio o eventualmente a giugno. (Radio Radio)
"A un anno e mezzo dalla scadenza, Pellegrini ha ricevuto generiche manifestazioni di interesse in Italia (dal Napoli soprattutto). Ma il suo entourage ha chiesto a Davide Lippi, avvistato sabato a Milano in compagnia del giocatore nell’albergo della Roma, di sondare anche il mercato inglese. (CalcioNapoli24)
"Occhi anche su Raspadori, nonostante ieri il ds del Napoli Manna lo abbia tolto dal mercato, in un possibile scambio con Pellegrini. Il capitano intanto resta sul mercato, con l’Inter di Inzaghi che resta alla finestra. (CalcioNapoli24)
La sua storia d’amore con i capitolini sembra essere ai titoli di coda (anche se è difficile ipotizzare un suo addio già a gennaio) e secondo “radiomercato“) potrebbe esserci proprio l’Inter nel futuro del centrocampista, il quale nonostante le parole di circostanza di Claudio Ranieri ("Non è contento, questo è normale e guai se lo fosse. (Quotidiano Sportivo)
Su di lui si stanno muovendo diversi club italiani. Lorenzo Pellegrini è ancora senza sorriso. (Calciomercato.com)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà quasi sicuramente lontano da Roma e dalla Roma, con l'Inter che (stando a quanto rimbalzato ieri dalla Capitale) sarebbe uno dei club interessati al centrocampista. (Fcinternews.it)