Il matrimonio della principessa di Norvegia Martha Louise con lo sciamano Durek Verrett
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno della figlia di Re Harald V di Norvegia e del suo fidanzato, un guaritore statunitense. La coppia convola a nozze in un paesaggio da cartolina, un fiordo vicino ad Alesund, sulla costa occidentale del paese nordico. Una festa privata cui neanche la stampa locale è invitata, con i diritti d'immagine venduti in esclusiva a media esteri (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Influencer, star dei reality e personaggi televisivi. Erano solo alcuni dei 350 tra gli invitati presenti al matrimonio norvegese dell'anno. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
La principessa Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett sono convolati a nozze. Lei ha alle spalle il matrimonio con Ari Behn (morto suicida nel 2019 dopo il divorzio), dal quale ha avuto 3 figlie. (Fanpage.it)
La scelta di celebrare le nozze con rito privato non è bastata a tenere lontane le critiche. E ne sono piovute tante sulle testa della principessa Martha Louise di Norvegia. Il motivo? Il suo matrimonio con lo ‘sciamano di Hollywood’, Durek Verret, simbolo, secondo i giornali norvegesi, delle aspirazioni personali della 52enne. (Il Fatto Quotidiano)
La cerimonia nuziale è stata celebrata sabato 31 agosto in maniera informale, in riva a un fiordo in Norvegia, a Geiranger, nell’Hotel Union, alla presenza di molti reali e nobili tra cui la principessa ereditaria Vittoria di Svezia con il marito principe Daniele e il fratello principe Carlo Filippo con la consorte principessa Sofia. (Il Giornale d'Italia)
È arrivato il grande giorno per Martha Louise di Norvegia e Duke Verrett: la figlia maggiore di re Harald V e Sonja di Norvegia e lo sciamano delle star di Hollywood si sono giurati amore eterno all'Union Hotel, nella città costiera norvegese di Geirangerjord, imponente fiordo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. (DiLei)
– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)