Anagni | Colleferro | Valmontone. Drammatico incidente sull’A1. È morta una donna e tre persone sono ricoverate in ospedale in codice rosso. Autostrada chiusa al traffico. Notevoli disagi anche sulle strade alternative
ANAGNI | COLLEFERRO | VALMONTONE – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 9,30 del 31 Agosto, sull’Autostrada A1 tra i caselli di Colleferro e Valmontone all’altezza del km 584 in direzione nord. Nel sinistro – che ha visto coinvolti tre autovetture ed un furgoncino – una donna ha perso la vita ed altre tre persone sono rimaste gravemente ferite. Tra queste versa in condizioni particolarmente gravi il conducente di uno dei veicoli coinvolti che è stato elitrasportato in un ospedale della Capitale. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre testate
Poco dopo le ore 10:30, sull'autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione Roma a causa di un incidente che ha coinvolto 3 autovetture, avvenuto all'altezza del km 584 verso Roma. (Il Messaggero Veneto)
Chiuso temporaneamente il tratto tra Valmontone e Roma Sud (LAPRESSE)
Dalle prime informazioni raccolte, risultano essere coinvolti tre veicoli e un Van. Sul posto il personale del 118, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco, con due squadre (la 24/A e la 16/A). Un morto e tre feriti gravi. (TerzoBinario.it)
Drammatico bilancio per un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi sull'autostrada A1, a pochi chilometri da Roma. Un morto e tre feriti gravi. (Virgilio)
Traffico interrotto. Sul posto polizia stradale, Vigili del fuoco e 118, ambulanze ed elicotteri di soccorso. (Frosinone Web)
Un tragico incidente stradale ha causato un morto e tre feriti gravi questa mattina sull’autostrada A1, a pochi chilometri da Roma. Lo scontro, avvenuto poco dopo il casello di Valmontone intorno alle 9:45, ha coinvolto tre auto e un furgone. (Zoom24.it)