Il rientro in commissariato con a bordo un sospettato di furto, poi il terribile schianto
Gli ultimi istanti di vita di Amar Kudin - L'agente 32enne giocava nel Civitavecchia Rugby Centumcellae : Roma – Avevano appena fermato un 52enne con degli arnesi da scasso e stavano tornando in commissariato per degli accertamenti. Non avevano idea che di lì a pochi istanti si sarebbe consumata la tragedia. Amar Kudin era sulla volante assieme al sospettato e ad una sua collega 25enne, quando per cause ancora tutte da verificare e ricostruire, la loro auto si è scontrata frontalmente con un’altra volante. (Tuscia Web)
Ne parlano anche altri media
La Procura ha ricevuto una prima informativa sullo schianto tra due volanti avvenuto ieri poco prima dell'alba a Roma. A perdere la vita l'agente rugbista Amar Kudin. (Fanpage.it)
E per questo aveva chiesto ed ottenuto il trasferimento a Treviso o in zona. I suoi Canguri, il club dove aveva iniziato a gioc… (La Tribuna di Treviso)
È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma. Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. (Today.it)
Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)
Non sarebbe tornato solo per l’amore per il rugby e per giocare con il suo Paese. Avevano deciso di sposarsi a breve. (ilmattino.it)
A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma , in cui ha perso la vita l’agente 32enne Amar Kudin . (Gazzetta del Sud)