Niente MLS Cup per Lionel Messi: l'Inter Miami eliminato in casa nei quarti di finale da Atlanta
Una caduta fa sempre rumore, se è di un gigante come l'Inter Miami ancora di più. La formazione allenata dal Tata Martino, autentica colonia ex Barcellona con Lionel Messi, Jordi Alba e Luis Suarez in campo dal primo minuto e il rientrante Busquets in panchina, è stata eliminata ai quarti di finale della MLS Cup fermando decisamente anzitempo la propria corsa verso un titolo considerato da molti come scontato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La franchigia della Florida vede sfumare l'obiettivo MLS: Messi e compagni sono stati sconfitti per 3-2 in gara 3 del primo turno da Atlanta. Lionel Messi, almeno per quest'anno, non potrà mettere le mani sul titolo della MLS. L'Inter Miami è stato infatti eliminato al primo turno dei Playoff. (Goal Italia)
Il 'Tata' Maritno: "Se pensi alle aspettative, abbiamo... Era la favorita e invece perde al primo turno contro l'Atlanta, cioè l'ultima squadra ad essersi qualificata, per 3 - 2. (Virgilio)
Imprevedibile, impronosticabile. Ricco di sorprese, cambiamenti improvvisi e risultati inaspettati, magari all'ultimo minuto. Questo è il calcio, anche se ti chiami Lionel Andrés Messi, sei quel "little boy from Rosario, Argentina" e hai in bacheca otto palloni d'oro. (GianlucaDiMarzio.com)
I soldi non fanno la felicità e non sempre possono bastare per vincere. (Eurosport IT)
Si ferma al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls) il cammino dell'Inter Miami guidata da Lionel Messi, squadra favorita per la conquista del titolo. (Sport Mediaset)
Tanta delusione per il campione del mondo 2022, che aveva guidato la franchigia di proprietà di David Beckham al primo posto della Eastern Conference nella stagione regolare. Sfuma l'obiettivo di Lionel Messi di vincere il titolo della MLS, il campionato statunitense. (ilmessaggero.it)