Lautaro e Lukaku, il grande freddo. Inter-Napoli è sfida tra due ex amici
MILANO — Ad accogliere Lukaku in maglia giallorossa a San Siro, un anno fa, furono migliaia di fischietti. Ma fece più rumore la contestazione silenziosa dell’ex amico Lautaro, che gli strinse la mano, senza però guardarlo negli occhi. Pena e contrappasso. Quegli sguardi che tante volte si erano incrociati, gioiosi, dopo i gol segnati insieme, non avevano più motivo d’incontrarsi dopo lo sgarbo d… (la Repubblica)
Su altri media
Una volta amici, ora completamente estranei l'uno per l'altro. Il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku è andato completamente in frantumi dopo il voltafaccia del belga nell'estate 2023. E, dopo il saluto gelido in occasione di Inter-Roma dell'anno scorso, ci si chiede cosa potrà accadere domenica sera per Inter-Napoli: (fcinter1908)
Si è rotto da tempo il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, grandi amici di un tempo che, come spiega Tuttosport, ora non lo sono più. Si ritrovò presto come spalla titolare di Lukaku, anche se per importanza veniva sempre dietro Romelu e spesso venne sostituito, talvolta con screzi assortiti (il famoso botta e risposta dopo un calcio a una bottiglietta in Inter-Roma). (Fcinternews.it)
Lukaku e Lautaro Martinez, una volta erano una cosa sola, adesso uno contro l’altro (per la terza volta in assoluto) e con uno dei due, freddissimo nei confronti dell’altro (giustamente). Inter-Napoli è anche la sfida dell’ex Lu-La. (Inter-News)
Perché il rapporto tra Lautaro e Lukaku è ai minimi termini? I due attaccanti erano molto amici ai tempi dell'Inter di Antonio Conte salvo poi allontanarsi, per volontà di Romelu, in questi anni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela i due episodi che hanno provocato la rottura totale tra Lautaro e Big Rom. (CalcioNapoli24)
RIMONTA NEL FINALE – Dopo la vittoria in Italia sul campo del Bologna in Champions League, il Monaco va nuovamente in trasferta, ma stavolta in Ligue 1 a Strasburgo. Partita dura e complicata per gli euro-avversari dell’Inter, che devono sudare tantissimo per uscire indenni e con i tre punti dallo Stade de la Meinau. (Inter-News)
I grandi amori, spesso, finiscono con i piatti rotti. L’altra faccia della LuLa porta con fierezza la fascia da capitano ben stretta al braccio e domenica - per il popolo nerazzurro - sarà il buono contro il giocatore più detestato dai tempi di Ronaldo (il Fenomeno). (Tuttosport)