Inter, si prova a stringere per Eriksen. Il Tottenham vorrebbe cederlo a gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha attivato un filo diretto con l’entourage del giocatore in scadenza con il Tottenham e seguito anche dalla Juventus.

Se l'assalto al cileno non dovesse riuscire, le valutazioni potrebbero cambiare.

I nerazzurri continuano a concentrarsi anche su Arturo Vidal, ritenuto l'elemento ideale per le necessità a breve termine della squadra di Antonio Conte (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa piccola reazione del Manchester United che va vicino al 2-1 in alcune occasioni. Resta il bellissimo assist del serbo che per lunghi tratti è stato anonimo, ma in quest’occasione ha dato prova di grande fisicità e tecnica. (Inter-News.it)

I dettagli. Condividi questo articolo. Gabigol ha terminato il prestito al Flamengo e fa dunque ritorno all’Inter (vedi articolo). Il brasiliano, che ha terminato il prestito al Flamengo tornando a disposizione dell’Inter, piace al West Ham e al Chelsea. (Inter-News.it)

Il centrocampista svedese classe 2000, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, ha raggiunto due giorni fa l’accordo con i bianconeri. Kulusevski destinato alla Juventus: ecco perché l’Inter lo ha mollato. (Inter-News.it)

Christian Eriksen in estatre, per tornare al top anche in Europa. E' questo, secondo la Gazzetta dello Sport, il piano dell'Inter in vista del prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Che voglia di Inter”. Condividi questo articolo. Matteo Barzaghi di “Sky Sport” ha parlato di Alexis Sanchez. Queste le parole di Matteo Barzaghi a “Sky Sport 24”. (Inter-News.it)

Sta giocando per una top club, ma non per una squadra di alto livello». Merson: “Partirà, vuole un club di alto livello”. Condividi questo articolo. Pierre-Emerick Aubameyang nelle ultime ore è stato accostato anche al mercato dell’Inter (vedi articolo) e secondo l’ex attaccante dell’Arsenal, Paul Merson, potrebbe lasciare la squadra già dalla prossima stagione. (Inter-News.it)