Brescia-Spezia 1-1, le pagelle: Verreth e Hristov i migliori, male Olzer e Vignali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescia-Spezia 1-1, le pagelle: Verreth e Hristov i migliori, male Olzer RISULTATO FINALE DEL MATCH: BRESCIA-SPEZIA 1-1. BRESCIA Lezzerini 6 - in occasione della rete di Di Serio, respinge come può la conclusione di potenza di Colak, sul tap-in del numero 20 dello Spezia non può farci nulla. Nel resto del match non è quasi mai impensierito dagli avversari. Dickmann 6,5 - Una freccia sulla fascia destra, il terzino non si risparmia mai e fornisce un'ottima prestazione. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
“Non so cosa sia successo, ma il Brescia ha avuto quella sola occasione e ha pareggiato con la punizione. Brescia. L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo non ritiene propriamente giusto il risultato finale. (Bresciaingol)
Al patron non è piaciuta soprattutto la formazione iniziale scelta da Maran con una sola punta. Massimo Cellino era spazientito. (Tifo Brescia)
Brescia. “Il bicchiere per me è mezzo pieno”. Così Maran martedì sera nel dopo partita con lo Spezia, commentando l’1-1 finale. (Bresciaingol)
La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)
Sapevamo sarebbe stata una partita molto dura dal punto di vista fisico e l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, anche dopo il pareggio, dove abbiamo sfiorato il secondo gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. La risposta del Brescia arriva nella ripresa: al 63', Verreth trasforma una punizione perfetta, un destro a giro che si infila all’incrocio, lasciando senza scampo l’ex Gori. (Today.it)