Juventus-Torino, ennesimo ko: titolare a forte rischio per il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus e Torino sono pronte al grande Derby di sabato sera all'Allianz Stadium. Una partita dal sapore unico, che dovrà fare tuttavia a meno di alcuni titolarissimi. La città della Mole sta per essere colorata di bandiere bianconere e granata in occasione dell'atteso scontro fra Juventus e Torino. Una (SpazioJ)

Su altri media

Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. (Toro News)

Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)

Conceiçao è una ventata di anarchia che arriva dal passato. Le chiamavano ali. (Tutto Juve)

Di cosa parlerà Thiago Motta Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta (ilBianconero)

Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. (Toro News)