Juventus-Torino, ennesimo ko: titolare a forte rischio per il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Torino sono pronte al grande Derby di sabato sera all'Allianz Stadium. Una partita dal sapore unico, che dovrà fare tuttavia a meno di alcuni titolarissimi. La città della Mole sta per essere colorata di bandiere bianconere e granata in occasione dell'atteso scontro fra Juventus e Torino. Una (SpazioJ)
Su altri media
Juventus-Torino: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)
Si avvicina l'attesissimo derby tra Juventus e Torino. Thiago Motta dovrebbe affidarsi a Koopmeiners nel tridente alle spalle di Vlahovic con Weah e Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri, al momento sesti in classifica con i loro 21 punti, andranno a caccia della vittoria per non perdere contatto dal gruppo di testa, mentre la formazione di Vanoli, la cui panchina è a rischio, vorrà dar vita ad una prova di orgoglio per lasciarsi alle spalle il recente momento negativo (cinque sconfitte nelle ultime sei gare). (Today.it)
Percorsi diversi, cominciati a distanza di anni e lontani centinaia di chilometri, eppure destinati a intrecciarsi proprio a due passi dalla Mole. Non è una partita come le altre, ma questo già si sa: il Derby della Mole ha sempre un significato diverso, ma quest'anno c'è qualcosa in più. (GianlucaDiMarzio.com)
C’erano i derby di Platini, spesso implacabile, quando la Juve dei campioni del mondo più il francese e Boniek conquistava l’Europa ma soffriva le stracittadine. C’erano i derby dei gemelli del gol Pulici e Graziani: facevano impazzire la fortissima difesa bianconera degli anni 70, Gianni Arpino s’inventò il “tremendismo” del Torino per raccontare dell’orgoglio di una maglia. (La Gazzetta dello Sport)
Si avvicina la partita contro il Torino, match valido per la dodicesima giornata di Serie A, in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)