Il Napoli batte anche il Como, lo youtuber romanista è senza parole: "Devastanti" (VIDEO)

Gabboman, noto youtuber romanista, ha commentato la vittoria del Napoli nella gara di campionato contro il Como. "Devastanti", è il titolo del filmato pubblicato da Gabboman, noto youtuber romanista, che ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como in campionato. Gli azzurri hanno consolidato il proprio primo posto in classifica. "David Neres è un giocatore devastante, ha più gol e assist che minuti giocati. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a qualità tecniche è molto tattico ed ha una condizione fisica importante. Su Neres e Politano: "Neres ha sfiorato il suo secondo gol, ha avuto un impatto veramente importante. (CalcioNapoli1926.it)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero” Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

La squadra partenopea con la terza vittoria di fila si portano a 16 punti, quattro in più di tutti gli altri avversari e sono certi di passare due settimane serene a guardare tutti dall’alto verso il basso. (SportItalia.it)

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato

Si intravede anche Belotti, poi il pullman del Como riparte lasciando Napoli dopo la sconfitta di stasera. Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)

Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato (TUTTO mercato WEB)