Oroscopo 2025 di Marco Pesatori. Le previsioni, segno per segno

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

E se il 2025 fosse l’anno della magia? Probabile. Le stelle sono d’accordo. Per chi non la conosce l’astrologia ha a che fare con il “magico”, ma in quel caso il magico diventa sinonimo di irrazionale, ciarlataneria per menti fragili e non importa più se l’astrologia è stata amata da Dante, Giordano Bruno e Campanella, Goethe, Jung, Pessoa fino ad Aby Warburg e Erwin Panofsky e infiniti altri tra le menti migliori di questa povera umanità. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Scopri come affrontare con successo le sfide e cogliere al volo le occasioni che il cielo ha preparato per te. Oroscopo 2025: scopri cosa si prevede per Amore, Lavoro e Fortuna per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Chi avrà Giove a favore nell’oroscopo 2025? Giove è il pianeta della felicità, dell’abbondanza, del benessere: la particolarità è che quest'anno resterà per i primi sei mesi nel segno dei Gemelli, poi entrerà nel segno del Cancro dove sosterà fino all'estate 2026. (Fanpage.it)

Le stelle in questo periodo indicano il segno dei Gemelli come uno dei vincenti. L'unico modo per non affrontare questo periodo con coraggio è quello di gettare la spugna. Per fortuna di solito non sei tipo che fa una cosa del genere. (Corriere della Sera)

Oroscopo del mese // Gennaio 2025 per tutti i segni

Tiro queste carte nel mezzo di uno dei luoghi che amo di più, la campagna d’Abruzzo. Sono carte intrise di significato quelle che aprono l’anno e che in un certo senso lo idealizzano, e proprio per questo si meritavano un rituale speciale. (Elle)

Poi continuerà a mostrarci come il mondo può cambiare velocemente: le prospettive si ribaltano con l’arrivo di Urano in Gemelli, i ribelli diventano eroi con Nettuno in Ariete, la speranza è l’ultima a morire con Giove in Cancro. (Cosmopolitan)

Si entra nel 2025 con dei sentimenti contrastanti: da una parte c’è la vena pragmatica e realista del Capricorno che vuole tenere i piedi per terra e darsi i suoi obiettivi per l’anno nuovo; dall’altra c’è Marte retrogrado, prima opposto a Plutone e poi nel segno del Cancro, che si sente sotto pressione, quasi assediato da tutti. (Cosmopolitan)