Curva e AIMC contro proprietà: "Il Milan per voi è soltanto un brand su cui speculare"
Curva e AIMC contro proprietà: "Il Milan per voi è soltanto un brand su cui speculare" Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza pubblicato da Curva Sud e AIMC, principale sfogo si ha con la modalità di gestione del club da parte della società con a capo Gerry Cardinale. Queste le parole nel testo: "Ad oggi il Milan per VOI è soltanto un brand su cui speculare, mettendo in campo strategie finalizzate al solo sviluppo del Marchio per ottenere importanti risultati finanziari, a discapito dei successi sportivi che non sono più la vostra priorità. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere della Sera analizza lo sbarco di Sergio Conceicao al Milan. Oggi si parte per la Supercoppa a Riad, dove venerdì è in programma la semifinale con la Juve che per il neo arrivato sarà una partita speciale, visto che sfiderà il figlio Francisco. (TUTTO mercato WEB)
Tutto il contrario di Fonseca: chi è Conceiçao, 2° allenatore più titolato in Portogallo - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Il 18 gennaio nasce Comunità democratica, il gruppo-corrente dei cattoprogressisti. L’ex ministro: «Attivi dentro o anche fuori il Pd». (La Verità)
Sergio Conceicao ha lasciato la sua prima intervista da allenatore del Milan ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero: "Sono orgoglioso di questa avventura ma l'emozione è momentanea. Dobbiamo lavorare: bisogna avere il cuore caldo e la testa fredda per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)
Fonseca lascia Milanello per l'ultima volta: "Orgoglioso di aver allenato il Milan" Mister si sente di salutare i tifosi del Milan? A rispondere alla domanda è lo stesso Paulo Fonseca, al momento di lasciare Milanello per l'ultima volta. (Tutto Napoli)