"Silvio Berlusconi meglio di Giorgia Meloni": Emilio Fede ricoverato in una Rsa si scatena e il video diventa virale sul Web

Emilio Fede, 93 anni, si trova in una Residenza Sanitaria Assistenziale (Rsa) da alcuni mesi. La notizia è stata diffusa da Dagospia, che rivela che Fede, per vent’anni volto principale del Tg4, è ricoverato in una struttura a Milano. Probabilmente proprio lì, l’utente TikTok @Malignu_original ha realizzato un filmato che conta attualmente 1.4 milioni di visualizzazioni. Nel video in questione, l’uomo (presumibilmente un dipendente della struttura) chiede a Fede: “Direttore, meglio Berlusconi o la Meloni?”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Potete chiedergli cosa pensa della mia persona, visto che quando lavoravo ridevamo e scherzavamo sempre". (Fanpage.it)

La notizia sembra trovare conferma anche in un video pubblicato su TikTok in cui il giornalista, incalzato con una domanda politica, dà la sua risposta. A rivelarlo, un'indiscrezione diffusa da Dagospia e conffermata anche dal giornalista Roberto Alessi. (ilgazzettino.it)

Emilio Fede, storico giornalista Rai e Mediaset, oggi: età, pensione, malattia, mogli e figli. Tutto sull’ex direttore di TG4. (arabonormannaunesco)

La stessa famiglia non avrebbe gradito la diffusione del video sui social, come dichiarato dal giornalista e allievo di Fede, Kevin Dellino. Emilio Fede ricoverato in Rsa, il video dell'ex direttore (girato da un OSS) diventa virale Chi è l'autore del video «Non sono un operatore socio sanitario, ma sono un responsabile sala (cameriere-barista)». (ilmessaggero.it)

A raccontarlo oggi è Kevin Dellino, ultimo allievo dello storico direttore del Tg4 93enne, che a Tag24 ha raccontato di aver sentito la figlia intenzionata a prendere provvedimenti per l'accaduto. Il video con Emilio Fede ripreso in una Rsa da un dipendente della struttura e postato sui social ha fatto molto discutere gli utenti, ma anche arrabbiare la famiglia del giornalista. (Today.it)

Emilio Fede ricoverato in una Rsa, un video lo conferma e fa infuriare la figlia dell'ex direttore del Tg4. Nel filmato Fede viene ripreso da un dipendente della struttura, che poi ha pubblicato le immagini su TikTok (Il Giornale d'Italia)