Lecce ritrova la vittoria: 1-0 al Verona. Veneti terminano in 9
Il Lecce torna alla vittoria in campionato e batte 1-0 il Verona in quello che appare un vero e proprio anticipo di sfida salvezza per due squadre che hanno iniziato non al meglio il campionato. L'inizio della partita viene utilizzato dalla due squadre per studiarsi ma sono i salentina a farsi più pericolosi. In evidenza Patrick Dorgu che segna al 23' e al 36' ma il Var non convalida. Al terzo tentativo, al 41', Dorgu viene fermato al limite dell'area e procura così l'espulsione di Tchatchoua. (Il Mattino di Padova)
Su altri media
21.20 - Inizia la conferenza. Quanto era im (TUTTO mercato WEB)
Sempre più giù, terza sconfitta consecutiva per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti al ritorno da Lecce con le ossa nuovamente rotte in quella che sarebbe dovuta essere la serata del riscatto dopo il sabato horror di Bergamo e che ha invece finito per passare in rassegna una volta di più tutte le fragilità di una squadra che, ad oggi, sembra completamente smarrita. (TUTTO mercato WEB)
Video Dorgu rilancia Gotti, il Lecce batte l'Hellas Verona 1-0: gli highlights (Tutto Napoli)
Nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giusta (TUTTO mercato WEB)
47 minuti fa Lecce, Gotti: "Dorgu è sotto gli occhi di tutti" (Calciomercato.com)
Lecce-Verona, match della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 1-0. Autentico mattatore della serata Patrick Dorgu, che fa impazzire la difesa avversaria con la sua velocità e si rende anche protagonista della rete decisiva. (Inter-News)