Travolto da un cancello mentre lavora a Sestu: Nicolò Meloni muore a 26 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

SESTU. Tragico incidente sul lavoro a Sestu. Nicolò Meloni, un giovane di 26 anni - guardia giurata, residente a Cagliari - è morto schiacciato da un cancello. L'incidente è avvenuto la notte scorsa in un’azienda sulla strada statale 131 nel Comune di Sestu. Il ragazzo, impiegato come guardia giurata per la società Pegaso Security, stava lavorando per il servizio notturno nella ditta Tecnosolution, quando, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato dal cancello scorrevole che dà accesso alla struttura, subendo gravi lesioni. (YouTG.net)

La notizia riportata su altri giornali

Quando l'ambulanza del 118 è intervenuta sul posto, poco dopo l'1.30, per il giovane vigilante non c'era più niente da fare. L'incidente è avvenuto durante la notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'incidente è avvenuto durante la notte, in uno stabilimento situato lungo la strada statale 131 "Carlo Felice". Ancora da chiarire la dinamica della tragedia: i periti dovranno accertare quali possano essere state le cause dell'incidente. (Il Messaggero Veneto)

Un tragico destino lo ha travolto, quello di un cancello che lo ha schiacciato, mentre era al lavoro. Avrebbe compiuto gli anni il 5 novembre. A dare l'allarme è stato un suo collega, sfortunatamente, all’arrivo dei soccorsi, per il giovane non c’è stato più nulla da fare. (Casteddu Online)

Sestu. Ennesima tragedia sul lavoro verificatasi ieri notte nella zona di Sestu, una giovane guardia giurata di 27 anni si trovava in ricognizione con un collega presso un'azienda quando, mentre... (Virgilio)

Cosa è successo Da quanto si è appreso, il vigilante è rimasto schiacciato dal cancello, lungo circa dieci metri, che dà accesso alla sede dell'azienda. L'incidente è avvenuto alla Tecnosolution, con sede a Sestu sulla strada statale 131. (leggo.it)

Quando l'ambulanza del 118 è intervenuta sul posto, poco dopo l'1.30, per il giovane vigilante non c'era più niente da fare. Ancora da chiarire la dinamica della tragedia: i periti dovranno accertare quali possano essere state le cause dell'incidente. (Tiscali Notizie)