Roma, buone notizie per Dybala: fissato il rientro in gruppo, le sensazioni per l'Inter|Primapagina

Stop prima del Monza, niente viaggio intercontinentale con l'Argentina durante la sosta, lavoro individuale finalizzato al rientro in campo con la Roma in tempo per scendere in campo contro l'Inter nell'ottava giornata di campionato: sono stati giorni di cura del proprio fisico per Paulo Dybala.La Joya sta cercando di recuperare dal fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori nell'ultima uscita. Nella giornata di oggi, secondo quel che filtra da Trigoria, il numero 21 ha svolto nuovamente un allenamento individuale ma ha aumentato i carichi di lavoro provando a forzare e domani, in caso di risposta positiva, è previsto il suo rientro in gruppo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA INTER DYBALA – Superati i dubbi degli ultimi giorni, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico sarà in campo dal primo minuto. Per l’argentino c’è la voglia di lasciarsi alle spalle l’ennesimo problema fisico e dare la sterzata ad una stagione iniziata sottotono sia dal punto di vista personale che di squadra. (RomaNews)

Alla domanda sugli stipendi di casa Inter la risposta più facile è quella di controllare il monte ingaggi aggiornato. In cima alla lista figura sempre il capitano Lautaro Martinez ma non mancano le sorprese. (Inter-News)

JURIC - Intervista al tecnico giallorosso. PAREDES - Le dichiarazioni del centrocampista di ritorno a Roma dopo gli impegni con l'Argentina. (Voce Giallo Rossa)

L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: "Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio"

L’Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. (ilmessaggero.it)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

Domenica sera scoccherà l'ora di Roma-Inter, uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. All'Olimpico il tecnico giallorosso Juric se la vedrà contro i nerazzurri di Inzaghi, che l'edizione romana del Corriere della Sera individua come due tabù: "Juric, doppio tabù ma recupera Dybala", scrive il giornale nel taglio basso. (TUTTO mercato WEB)