Siria, strage dell'Is a Deir Ezzor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair.it ESTERI

Civili uccisi, rapimenti di massa. I media parlano di trecento morti e di almeno 400 rapiti. Se confermata, sarebbe una delle più grandi stragi commesse in quasi cinque anni di guerra civile. 2 ore fa di Redazione News ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Damasco i morti sono 300, l'Osservatorio nazionale siriano ... (Avvenire.it)

Tra questi vi sarebbero anche ... Secondo quanto riferito dall'osservatorio per i diritti umani, i militanti del sedicente Stato Islamico sono entrati in città massacrando 300 persone e rapito oltre 400 civili. (Italia Post)

Il fronte anti-terrore non ha intaccato le capacità militari dell'Isis, che utilizza una barbara propaganda per ampliare le proprie fila. E la coalizione internazionale resta a guardare: gli islamisti hanno compiuto una carneficina indisturbati. (Nena News Agency)

Redazione. MONDO. (Secondo Piano News)

DEIR EZZOR – L'Isis ha lanciato il più violento attacco in due anni contro i quartieri occidentali di Deir Ezzor, la città nella Siria sud-orientale dove è rimasto isolato un grosso contingente dell'esercito regolare. (Firenze Post)

Una donna israeliana di circa 30 anni è stata accoltellata nei pressi dell’insediamento ebraico di Tekoa, nella zona di Betlemme, in Cisgiordania. Secondo i media la donna, che sarebbe incinta, è stata ferita in maniera grave e l’assalitore è stato ucciso dalle forze di sicurezza. (La Stampa)