EUROPA LEAGUE Roma-Sporting Braga Ultime e pronostico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Roma-Sporting Braga COPPA ITALIA SERIE C Ultime e pronostico EUROPA LEAGUE Roma-Sporting Braga Ultime e pronostico Giovedì 12 dicembre alle ore 18:45, la Roma affronterà lo Sporting Braga nella sesta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi, reduci da una prestazione incoraggiante contro il Tottenham e da un successo in campionato contro il Lecce, cercano una vittoria fondamentale per avanzare nel torneo. (Settecalcio)

Ne parlano anche altre fonti

Uno sguardo al presente della Roma, cioè alla sfida di Europa League di stasera contro il Braga all'Olimpico (ore 18.45, diretta tv su Sky, arbitro il tedesco Siebert) e e a quella di domenica in casa del Como, e uno sguardo al futuro, cioè alla prossima stagione e alla scelta del nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)

ROMA (ITALPRESS) – “Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull’allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ricardo Horta, attaccante del Braga, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue parole: Quanto sarà importante questa gara per la vostra classifica? (Pagine Romaniste)

Su la testa anche in coppa. «Io credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. (LAROMA24)

Dopo la prima vittoria in campionato, Claudio Ranieri cerca il primo successo della sua nuova stagione anche in Europa. I capitolini occupano il 21° posto con un solo punto di vantaggio sulla zona eliminazione, ma una sola vittoria in cinque giornate giocate è troppo poco per pensare di qualificarsi agli spareggi per accedere agli ottavi di finale. (la Repubblica)

Un mese di Claudio Ranieri : attingendo al suo sconfinato bagaglio d’esperienza, le prime cure del “tecnico-psicologo” sono servite in prima battuta a far reagire la Roma “malata”, in crisi di risultati, e a rimetterla in piedi. (LAROMA24)