"Qui non è Hollywood", interpretazione strepitosa di Scalera e De Vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di GIANMARCO DI NAPOLI Ci sono due interpretazioni strepitose nella serie “Qui non è Holliwood” (Disney+) dedicata all’omicidio di Sarah Scazzi. Una è quella di Vanessa Scalera che veste (letteralmente) i panni di Cosima Serrano. Vanessa è riuscita in un doppio miracolo: insinuarsi nell’animo di una donna priva di espressioni e di emozioni, spaventosamente glaciale. E poi compiere il percorso inverso, portando fuori la personalità a tratti terrificante della mamma di Sabrina, bucando letteralmente la “corazza” con la quale è stata costretta a recitare: le protesi di lattice del trucco prostetico che le hanno ridisegnato il volto limitandone le espressioni, gli oltre i venti chili addosso per imbolsirla. (Senza Colonne)
Su altre testate
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)
Leggi tutta la notizia Una è quella di Vanessa Scalera... (Virgilio)
La presunzione di giudicare senza vedere non è mai cosa buona. Succede anche nel mondo seriale, come dimostra NON E’ HOLLYWOOD, fresco di uscita il 30 ottobre su Disney+. A nostro giudizio è la migliore serie italiana dell’anno, così ben costruita e interpretata che potrebbe essere un lungo film di quattro ore proiettato nelle sale cinematografiche. (Il Notiziario)
Giulia Perulli è l'attrice che interpreta Sabrina Misseri nella serie di Disney+ Qui non è Hollywood. (Fanpage.it)
Qui non è Hollywood è il titolo della serie televisiva che ripercorrerà la vicenda dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto quattordici anni fa. (alfemminile.com)
Il sindaco Francesco Turco: “Un prestigioso riconoscimento per tutta la comunità” (Tarantini Time Quotidiano)