Ohio (USA) – Virus Ebola ricoverato ricercatore Di Yale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Daily ESTERI

17:37 – Si moltiplicano i casi di allarme Ebola negli Stati Uniti. Un ricercatore dell'università di Yale è stato ricoverato con sintomi simili a quelli provocati dal virus. Sembra che sia tornato dalla Liberia all'inizio della settimana. IMG_4674.JPG. In Ohio, invece ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri giornali

“L'Unione europea condurrà immediatamente una verifica riguardo l'efficacia dei controlli anti-Ebola negli aeroporti in tre paesi africani colpiti dall'epidemia”, ad annunciarlo il Commissario europeo per la salute, Tonio Borg, in una conferenza stampa ... (Leonardo.it)

– Secondo le informazioni raccolte dal quotidiano francese Le Parisien, un'infermiera sarebbe stata ricoverata d'urgenza e con grande dispiegamento di misure di sicurezza presso il reparto malattie infettive dell'ospedale Begin di Saint-Mandì, ... (ContattoNews.it)

Secondo quanto reso noto da Le Parisien, un'infermiera che aveva curato l'operatrice umanitaria rimpatriata dalla Liberia e guarita dal virus alla fine di settembre, è stata ricoverata con ... (Bergamosera)

Il Messaggero · Tagli alla spesa, le Regioni: "Difficile non aumentare le tasse". Con una pioggia di tweet piuttosto duri il presidente del Consiglio Matteo Renzi risponde ai presidenti di Regione. (Notizie - MSN Italia)

Si fa sempre più pressante anche in Europa l'allarme provocato dalla continua diffusione del virus Ebola, che potrebbe ave r colpito anche in Francia: anche questa volta si sospetterebbe un caso di contagio da parte di un'infermiera, proprio in seguito alle ... (Piacenza Night)

Nella capitale francese un'infermiera è stata ricoverata con febbre alta all'ospedale "Begin". Lo rende noto Le Parisien. (RSI.ch Informazione)