È una Juve di cristallo: da Cambiaso a Douglas Luiz, il punto sugli infortunati
Prosegue l’emergenza infortuni in casa bianconera. Ecco le ultime dalla Continassa in vista della gara di domenica contro il Monza Si uscirebbe pazzi mettendosi a contare il numero di infortuni avuti dalla Juventus in questa prima parte di stagione. A Thiago Motta bisognerebbe chiedere conto della fragilità dei suoi calciatori, dato che la natura di molti degli infortuni è muscolare. Quel che è certo è che ha fra le mani una squadra di cristallo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il rapido recupero degli infortunati è uno degli argomenti cruciali all'interno del mondo Juventus . (Tuttosport)
No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. (La Gazzetta dello Sport)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
Juventus pronta a tornare protagonista in campionato dopo il poker di Coppa Italia rifilato al Cagliari: per la 'Vecchia Signora' c'è la trasferta di Monza da affrontare domenica sera. Per la sfida dell'U-Power Stadium sono due i grandi dubbi di formazione per Thiago Motta, alle prese con gli stop di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz (Goal Italia)
Cambiaso e Douglas Luiz ci saranno col Monza? (Fantacalcio ®)
Infortunio Cambiaso – Tengono banco le condizioni fisiche di Cambiaso in vista dell’imminente sfida tra Monza-Juventus. Il terzino bianconero, infatti, si è allenato ancora a parte e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto nuovamente ad alzare bandiera bianca. (FantaMaster)