Ajax-Lazio, le formazioni: Baroni opera ben 8 cambi rispetto a Napoli

Ajax-Lazio, le formazioni: Baroni opera ben 8 cambi rispetto a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Ajax-Lazio, le formazioni: Baroni opera ben 8 cambi rispetto a Napoli TuttoNapoli.net Oggi alle 20:10 Europa League di di Di seguito le formazioni ufficiali di Ajax-Lazio, sfida valida per la sesta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Tutto pronto alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove tra poco andrà in scena la sfida di Europa League tra Ajax e Lazio, gara per la quale l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni ha applicato un moderato turnover in vista della partita di lunedì prossimo contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Lo scontro tra Baroni e Farioli, due allenatori italiani che si stanno affermando ad alto livello. I biancocelesti vogliono punti importanti per la qualificazione, anche se i propri supporters non potranno assistere alla partita dopo la decisione di vietare la trasferta da parte del comune olandese. (ilmessaggero.it)

Le formazioni ufficiali di Ajax-Lazio, gara di Europa League in programma alle 21. Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. (Sport Mediaset)

Ajax-Lazio e il passato giallorosso di Baroni e Farioli

Partita dopo partita, la Lazio di Baroni si sta dimostrando una squadra in grado di giocarsela con chiunque. A livello italiano ed europeo. La squadra di Baroni risponde al Bilbao rimanendo in vetta all'Europa League: playoff assicurati, ottavi diretti più vicini. (Goal Italia)

Telecronaca Massimo Marianella, commento Nando Orsi, a bordocampo Gianluigi Bagnulo e Matteo Petrucci; Diretta Gol con Davide Polizzi. L’incontro sarà visibile alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Ajax-Lazio di stasera è un'ammiccante sfida di Europa League. Ma non solo. E' anche la sfida tra due ex allenatori del Benevento, che si scambiarono il testimone nella stagione 2017/18. Pochi ne ricordano i dettagli, ma quando Marco Baroni, protagonista della storica promozione in A , ma in quell'avvio di massima serie gravato dal peso di nove sconfitte di fila, fu costretto a lasciare la panchina giallorossa, a sostituirlo fu Roberto De Zerbi. (Ottopagine)