MotoGP, sollievo KTM: "Miller e Binder stanno bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’immagine in copertina è la notizia più bella dopo quanto accaduto. Il Gran Premio della Malesia è infatti iniziato col brivido: Jack Miller, Fabio Quartararo e Brad Binder sono stati i protagonisti di un bruttissimo incidente alla seconda curva. Una tripla caduta in mezzo al gruppo che ha fatto tremare, ma fortunatamente tutti gli altri … (Corse di Moto)
La notizia riportata su altri media
In Malesia, il pilota Ktm è rimasto coinvolto in un brutto incidente di gruppo provocato subito dopo la partenza dal contatto Binder - Quartararo lungo la seconda curva, e che ha costretto la direzione di gara ha sventolare bandiera rossa per permettere all’australiano di ricevere le cure mediche. (Tuttosport)
Sepang purtroppo non è nuova a incidenti spettacolari e gravi, al primo giro del GP oggi ne abbiamo avuto l’ennesima conferma. La carambola è stata innescata da Binder che si infila alla corda e passa Quartararo ma non può vedere Alex Marquez che al suo esterno che si allarga leggermente per impostare la curva successiva. (inSella)
"E' stato un duro monito sui rischi che i nostri piloti affrontano ogni volta che si schierano sulla griglia di partenza", ha affermato KTM in una nota. Jack Miller ha affidato ai social parole rassicuranti sulla propria salute, dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto alla partenza del GP in Malesia (Sport Mediaset)
Molta paura per il via della MotoGp in Malesia: mentre Bagnaia e Martin duellavano davanti, senza risparmiarsi le maniere forti (con Pecco che l'ha spuntata vincendo la gara e tenendo vivo il motomondiale), nel centro del gruppo alla curva 2 si verifica subito un mega incidente. (Corriere della Sera)
Grazie a tutti per i messaggi d'affetto" ha scritto l'australiano della KTM in un messaggio su Instagram., Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da KTM Factory Racing (@ktmfactoryracing), "È stato un duro monito sui rischi che i nostri piloti affrontano ogni volta che si schierano sulla griglia di partenza", ha affermato KTM in una nota. (Sport Mediaset)
Una di queste l’ha scritta oggi Fabio Quartararo. Ma quanta roba è la MotoGP 2024? Ok, a Sepang è successo di tutto e due che si randellano come Pecco Bagnaia e Jorge Martin rischiano di far passare per non raccontate tante altre meravigliose storie dentro questa stagione pazzesca. (MOW)